Ultimi articoli

L'intelligenza artificiale a supporto di copywriter, web agency, e scrittori

Provala gratis per 14 giorni.

Zulla Update

Anonimia: l'innovazione nella protezione dei dati sensibili nell'era dell'IA

AnonimiA: L’innovazione nella protezione dei dati sensibili nell’era dell’IA

Scopri AnonimiA, la rivoluzionaria tecnologia di anonimizzazione per l’intelligenza artificiale presentata da Zulla e AIKnowYou all’AI Week 2023. Proteggi i dati sensibili e preserva il contesto dei contenuti IA grazie a questa soluzione innovativa.

aggiornamento di Zulla

Nuovo aggiornamento: Zulla si potenzia con nuovi modelli di intelligenza artificiale per la generazione di testi

Zulla ha lanciato un aggiornamento che rende la generazione di contenuti ancora più performante grazie all’intelligenza artificiale. Nuova tecnologia di generazione. Brain, il chatbot, è ora più potente nella capacità di rispondere alle domande e di eseguire azioni. I nuovi template beta per Content Wizard, Post Facebook e Post LinkedIn ti stupiranno. Inoltre, è disponibile un nuovo strumento per la creazione di Email di Vendita con modelli di copy persuasivo.

rilascio di zulla brain

Brain: l’assistente virtuale dotato di intelligenza artificiale che ti supporta nel lavoro quotidiano

Sei alla ricerca di un assistente virtuale che ti aiuti a semplificare il tuo lavoro quotidiano e aumentare la tua produttività? Allora devi assolutamente conoscere Brain, l’ultima creazione di Zulla.

partnership tra Zulla e Leone Verde

Nasce la partnership tra Zulla e Il Leone Verde Edizioni, con l’obiettivo di modernizzare e rivoluzionare il campo dell’editoria. 

Nasce la partnership tra Zulla e Il Leone Verde Edizioni, che unirà intelligenza artificiale generativa e il mondo dell’editoria.

Zulla si rinnova, arriva la versione 2

Zulla si rinnova! Siamo felici di annunciare che Zulla si aggiorna e assume una veste completamente nuova. Abbiamo sviluppato una nuova versione più intuitiva e colorata. Sei curioso di sapere cosa c’è di nuovo? Crea il tuo workspace in 3 semplici passaggi! Il primo...