Lo strumento Post Facebook di Zulla genera un post allineato alle linee guida di Facebook. Fornendo in descrizione l’argomento del quale si vuole parlare e il pubblico di riferimento al quale rivolgersi, Zulla si occupa di ottimizzare il contenuto e restituire un post e pronto per essere pubblicato. Sperimentando con toni di voce e audience diversi è possibile ottenere risultati anche molto distanti tra loro partendo da una identica descrizione.

Parametri

  • Descrizione: L’argomento di cui il post tratterà. Per ottenere risultati migliori è bene evitare descrizioni troppo sintetiche e preferire tematiche più specifiche.
  • Audience: Il pubblico di riferimento, ovvero la categoria di persone al quale il post si rivolge.
  • Tono di voce: Sono disponibili toni di voce più o meno formali per le diverse esigenze. E’ possibile provare diversi toni di voce per ottenere risultati più adatto per ciò che viene generato.
  • Lingua: La lingua di generazione scelta per l’elaborazione. Attualmente solo la lingua italiana è supportata.

Esempio

Descrizione
Volkswagen ha presentato il nuovo Microbus

Audience
Appassionati di automobili

Tono di voce
Amichevole


Volkswagen ha finalmente lanciato il nuovo Microbus! Si tratta di un modello dalle linee retrò, una chicca che farà sicuramente impazzire gli appassionati di automobili. Il nuovo Microbus è dotato di un motore potente e di un design accattivante, che lo rendono perfetto per chi ama viaggiare. Si tratta di un modello davvero molto originale, che farà sicuramente parlare di sé! Non perdete tempo, andate a dare un’occhiata!