Lo strumento Annuncio di Lavoro di Zulla si occupa di facilitare la scrittura di annunci di lavoro da parte di aziende alla ricerca di personale. Per iniziare la generazione è necessario definire il nome dell’azienda, il ruolo ricercato e le specifiche dell’annuncio richieste ed offerte per il ruolo in questione.

Parametri

  • Azienda: Il nome dell’azienda o ente che pubblica l’annuncio.
  • Caratteristiche: Una lista di caratteristiche e competenze, tecniche e non, che l’azienda offre e ricerca per il ruolo.
  • Ruolo: La posizione ricercata dall’azienda.
  • Tono di voce: Sono disponibili toni di voce più o meno formali per le diverse esigenze. E’ possibile provare diversi toni di voce per ottenere risultati più adatto per ciò che viene generato.
  • Lingua: La lingua di generazione scelta per l’elaborazione. Attualmente solo la lingua italiana è supportata.

Esempio

Azienda
Zulla

Caratteristiche
startup, RAL 25000 euro, smart working, contratto a tempo indeterminato, Java, Javascript, Node.js, Python, laurea in informatica, intelligenza artificiale, sviluppo web

Ruolo
Full stack web developer

Tono di voce
Caldo


Zulla è una startup che si occupa di intelligenza artificiale e sviluppo web. Per potenziare il nostro team, cerchiamo un Full stack web developer con le seguenti caratteristiche: esperienza nello sviluppo Java, Javascript, Node.js, Python e sviluppo web. Il candidato ideale ha una formazione scientifica o tecnica ed è in possesso di una laurea in informatica o ingegneria informatica. Preferite esperienze nello sviluppo di applicazioni web e buona capacità di problem solving. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato, una RAL di 25000 euro, la possibilità di lavorare in smart working, e un ambiente stimolante e strutturato in cui poter sviluppare le proprie capacità innovative.