Lo strumento Annuncio immobiliare di Zulla si occupa di generare annunci di vendita o affitto per un immobile. E’ necessario definire la categoria, una lista di attributi e la tipologia di contratto per iniziare la generazione.

Parametri

  • Categoria: La categoria di immobile per cui scrivere l’annuncio.
  • Attributi: Una lista di attributi e servizi che l’immobile offre.
  • Contratto: La tipologia contrattuale per l’annuncio: vendita o affitto.
  • Tono di voce: Sono disponibili toni di voce più o meno formali per le diverse esigenze. E’ possibile provare diversi toni di voce per ottenere risultati più adatto per ciò che viene generato.
  • Lingua: La lingua di generazione scelta per l’elaborazione. Attualmente solo la lingua italiana è supportata.

Esempio

Categoria
Loft

Attributi
Situato a Milano in Corso Buenos Aires, zona centrale, fermata metropolitana Loreto, 450.000 euro, completamente ristrutturato, 120 mq, cucina, bagno, lavanderia, soppalco con zona notte e bagno in camera, ampie vetrate

Contratto
Vendita

Tono di voce
Caldo


Milano, Corso Buenos Aires: in prestigiosa zona centrale nel cuore di Milano, a pochi passi dalla fermata metropolitana Loreto, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato di 120 mq. L’immobile presenta una cucina, un bagno, una lavanderia ed un soppalco con zona notte e bagno in camera con ampie vetrate che rendono l’ambiente molto luminoso. La ristrutturazione ha previsto l’installazione di materiali di pregio e di ottima qualità e l’appartamento si presenta in ottimo stato di conservazione. Il prezzo di vendita è di 450.000 euro.