Scegli il tuo piano

Provalo GRATIS! Nessuna carta è richiesta 😉

Scegli il piano di tuo interesse, attiva la prova gratuita e avrai a disposizione un account di prova con 5000 parole in omaggio!

Al termine del piano di prova potrai decidere se salire a bordo attivando un piano Pro, oppure no.


Annuale 🚀 Mensile

Piano Enterprise

Il piano Enterprise permette di accedere alle funzionalità avanzate di Zulla, come: il tono di voce personalizzato, stile di scrittura estratto da un corpus di documenti/articoli online, la scelta di fonti da cui prendere spunto o l'analisi dei trend. Estende la conoscenza del modello generalista, permettendo a Zulla di parlare di argomenti molto tecnici. Aumenta i limiti sulla generazione, sul numero di workspace e collaboratori.

Sei interessato ad un piano Enterprise? Contattaci subito, ascolteremo le tue esigenze e costruiremo un progetto personalizzato insieme!

* Template Standard: I template standard comprendono tutti gli strumenti di Zulla, ad esclusione di: E-commerce, Content wizard e Parafrasi (disponibili solo a partire dal piano Small agency)

*Analisi dei Trend: Questa funzionalità permette, a partire da una o più fonti, di analizzare gli argomenti trattati, consigliando in automatico quali potrebbero essere le nuove idee di articoli da generare. Tale funzionalità è disponibile solo nella versione Enterprise di Zulla.

Leggi la guida ai piani per tutti i dettagli aggiuntivi sui piani di Zulla.

Credit or Paypal
~ 100% SECURE Processing

Come scegliere il giusto piano Zulla 

Zulla è una piattaforma che permette di generare testi ottimizzati per la SEO con l’ausilio dell’intelligenza artificiale ma non solo. Permette ad un team di collaborare ed utilizzare lo stesso piano senza costi aggiuntivi.

Vediamo quali sono le funzionalità in dettaglio.

Workspace

Un workspace, è uno spazio di lavoro. Lo si può paragonare ad uno spazio logico che contiene al suo interno collaboratori e copy generati. I workspace vengono usati per gestire i vari clienti oppure i singoli progetti.

Quando crei un workspace su Zulla infatti, viene richiesto di inserire:

  • il nome del workspace
  • descrizione del workspace
  • sito web

Esempi:

Nome: Agenzia Immobiliare VendoCaseDaSognoSpa
Descrizione: Contenuti editoriali per il blog ed i social di VendoCaseDaSognoSPA
Sito: vendocasedasognospa.biz

Nome: Pagina Facebook VendoCaseDaSognoSpa
Descrizione:
Post social per VendoCaseDaSognoSPA
Sito:
facebook.com/vendocasedasognospa.biz

I workspace possono essere condivisi con i propri collaboratori. Ogni piano comprende almeno un workspace incluso nel prezzo. I diversi piani permettono di aggiungere workspace come estensione del piano ad un prezzo aggiuntivo con ricorrenza mensile. Diversi piani hanno un limite sul massimo numero di workspace che si possono avere nello stesso momento. Un fattore per scegliere il piano giusto è quindi sapere quanti progetti/clienti gestisci contemporaneamente.

Collaboratori

I collaborati in Zulla sono utenti che hanno il permesso di utilizzare il piano acquistato in un determinato workspace. Si può associare ad un workspace uno o più collaboratori. Gli utenti invitati ad un workspace avranno accesso allo stesso piano dell’utente che ha condiviso il workspace. 

Esempio:

Marta acquista il piano Small Agency di Zulla, che offre nel prezzo base 3 Workspace ed un collaboratore. Così Marta crea un workspace chiamato “Una Vita per il Design – Blog”. Aggiunge al workspace la collaboratrice Rebecca, che non ha acquistato un piano Zulla. La collaboratrice Rebecca, riceve le credenziali tramile email per avere accesso a Zulla e quindi anche al workspace “Una Vita per il Design – Blog”. Ora Rebecca sarà in grado di vedere e generare contenuti all’interno del workspace “Una Vita per il Design – Blog”, utilizzando il piano acquistato da Marta.

Ogni piano prevede un numero minimo di collaboratori ed un massimo. Scegli il piano considerando anche con quanti collaboratori vuoi condividere i tuoi workspace. Ricorda che un collaboratore può essere associato a più di un workspace.

Template

Zulla mette a disposizione diversi Template per diversi casi d’uso. Per fare qualche esempio, troviamo il template “Post Facebook” che permette di generare i post social ed in particolare per Facebook. Il template Prodotto E-commerce, che permette di generare un articolo intero a partire da una scheda tecnica di un prodotto e-commerce. Ancora troviamo il template Content Wizard, che permette di riscrivere un intero articolo, molto comodo per portare i propri contenuti rivisitati su più di un sito web. 

Questi sono solo alcuni esempi, se vuoi scoprire quali sono tutti i template leggi qui. 

Alcuni template sono disponibili solo in alcuni piani, effettua la scelta del piano anche a seconda delle esigenze dei tuoi piani editoriali. 

Parole

Ogni piano prevede un numero limitato di parole mensili che possono essere generate. Ogni piano, meno il freemium, può essere espanso acquistando pacchetti parole aggiuntive. Tieni in considerazione il numero di parole che utilizzi quando scrivi un contenuto prima di effettuare la scelta del piano. Tieni anche a mente che ogni volta che generi un contenuto su Zulla, la somma delle parole di cui è formato il contenuto viene detratto dal numero di parole mensili utilizzabile.